CONSULENZE ARTISTICHE

DANCE POINT

tra danza e moda, musica e poesia, video e arti plastiche

L’attività di Dance Point offre anche consulenze artistiche, coreografiche per sfilate, performance, video, eventi e convention sia nelle sale di Superstudio che altrove.
A cura di questa attività è la direttrice artistica Gaja Lucchini. Artista in vari campi riesce a creare sinergie fra mondi diversi ma vicini come danza e moda, musica e poesia, video e arti plastiche. Affiancandosi a un team di collaboratori riesce così a coprire tutti gli aspetti delle produzioni più varie.
L'attività di Dance Point prevede stage, workshop, spazio prove e performance. Tutti i programmi sul sito: www.dancepoint.it

Gaja Lucchini, artista a 360 gradi studia danza, arte e stilismo fra New York, Parigi
e Milano. In Italia lavora come danzatrice in diverse produzioni teatrali e come coreografa inserendo la danza all’interno di sfilate (Gai Mattiolo, Roberto Capucci, Mariella Burani, Blumarine, Giovanni Cavagna, Stephan Janson, Levis) e per i programmi televisivi “Donna sotto le stelle“ Canale 5 e “La Kore-Oscar della Moda” RaiUno. E’ anche autrice di lavori personali come performance dal vivo e sculture danzanti. Dirige il Dance Point col desiderio di farlo diventare un punto di ritrovo e di scambio per artisti di ogni genere.

SUPERSTUDIO GROUP SRL P.I./C.F. 07030370154 WEBSITE CREATED BY STUDIOB16